Attivit in vendita| Capannelle Visita in anteprima l'immobile tramite il Virtual Tour! In zona Capannelle, in Via Del Calice, proponiamo in vendita un'attivit commerciale, pi precisamente una pizzeria al taglio che offre anche un servizio di rosticceria.
L'attivit si svolge in un locale che si estende per 120 metri quadrati distribuiti nel modo seguente: Sul piano stradale ambiente dedicato alla vendita al pubblico, fornita di tavoli e sedie per accogliere un numero elevato di clienti, rendendola ideale per eventi o cene di gruppo, con laboratorio retrostante e servizio igienico con antibagno.
Da una scale si accede al piano S1 di categoria C/2, utilizzato come magazzino e spogliatoio.
Uno dei principali punti di forza di questa attivit l'ampio spazio esterno, che offre la possibilit di avere posti en dehors durante la bella stagione.
Il locale si affaccia direttamente su strada con un punto luce e una vetrata garantendo una notevole visibilit al passaggio veicolare, nelle immediate vicinanze di scuole, molteplici attivit commerciali e professionali di richiamo.
Si presente in buone condizioni, con impianti a norma, dispone di cucina con canna fumaria, attrezzata di tutto tra cui forni, fuochi, celle frigorifere e altro, che costituiscono senza dubbio un ulteriore elemento di valore aggiunto all'immobile.
La cura dei dettagli e l'atmosfera accogliente creano un ambiente piacevole e rilassante, perfetto per pranzi e cene in famiglia o tra amici.
Questa attivit commerciale rappresenta un'opportunit per chi desidera avviare o ampliare la propria attivit nel settore della ristorazione.
Per informazioni e visite 06.45.66.71.40 *******@******* Contatta l'inserzionista
ScegliCasa Roma Appio Latino di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!