Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in via asiago
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Tabaccheria in vendita a San Benedetto del Tronto, via Asiago, zona centrale.
L'attivit situata in zona centrale, residenziale e di intenso traffico, lungo via Asiago.
Il locale si trova nei pressi del municipio, delle scuole, dell'ufficio postale e di altri servizi come trasporti pubblici, parchi, ecc... L'attivit occupa un locale di 40 mq. circa suddiviso fra: sala riservata al pubblico, magazzino e bagno.
Il locale presenta una vetrina fronte strada, a sud. La tabaccheria dotata di: articoli per fumatori, giochi del lotto, 10 e lotto, SuperEnalotto, gratta e vinci, ricariche telefoniche, ricariche e servizi PostePay, PagoPa, bollettini postali, marche da bollo, servizio fax, fotocopie, stampe da dispositivi digitali, piccola cancelleria, rivendita di snack.
L'attivit completa di distributore automatico esterno per le sigarette(h 24/24) ed, inoltre, un punto Poste Italiane dove spedire e ritirare pacchi e anche un punto di ritiro di una posta privata.
Il locale presenta: impianto d'allarme, telecamere all'interno e all'esterno dell'attivit, condizionatore caldo/freddo.
Ottima opportunit per questa tabaccheria in vendita a San Benedetto del Tronto, via Asiago, zona centrale.
Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile.
Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali. Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in via asiago
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
MDA immobiliare di propone in vendita questo immobile, contattali subito!