Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via fermi
20056 Trezzo sull'Adda (Milano) mostra l'annuncio su mappa
A TREZZO SULL'ADDA, in zona semicentrale, Immobiliare Mancini propone BILOCALE SU DUE LIVELLI CON INGRESSO INDIPENDENTE.
- LIBERO SUBITO! - L'immobile, al PIANO TERRA e costruito negli anni sessanta, situato in contesto di corte di 2 piani fuori terra con DOPPIO INGRESSO di cui uno INDIPENDENTE SU STRADA.
In BUONO STATO, composto da ingresso, luminosa zona giorno con CUCINA A VISTA.
Tramite scala a chiocciola si accede al PIANO PRIMO dove troviamo camera matrimoniale con affaccio su piccolo balcone e bagno.
Pavimentazione in gres monocottura.
Riscaldamento autonomo con caloriferi in alluminio e camino.
Gli infissi sono in doppio vetro legno con tapparelle.
L'immobile, libero su 2 lati. L'appartamento situato vicino la scuola elementare e materna, tabaccaio, bar, farmacia, fermata del bus e AUTOSTRADA A4. E' un ottima soluzione, perfetta sia per coppie che per single.
SE SIETE INTERESSATI NON ESITATE A CONTATTARE IMMOBILIARE MANCINI AI NUMERI 0262068566 O 3311211947, OPPURE LASCIATE UN MESSAGGIO ALLA MAIL *******@******* E VERRETE RICONTATTATI.
CI TROVATE IN VIA MAZZINI N. 70, TREZZO SULL'ADDA , CENTRO POLIFUNZIONALE "LA PIAZZA". Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via fermi
20056 Trezzo sull'Adda (Milano) mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE MANCINI di Trezzo sull'Adda propone in vendita questo immobile, contattali subito!