Mappa e indirizzo
Box sito in via pagliani, 3
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
Questo box in vendita si trova nella vivace zona di San Salvario a Torino, rinomata per la sua atmosfera giovane e dinamica, a pochi passi dalla fermata Carducci della metropolitana ed in una zona in costante crescita e richiesta.
Situato al piano interrato di un edificio residenziale, gode di una posizione comoda e facilmente accessibile e, con una superficie totale di 21,50 metri quadrati, questo ampio spazio offre la possibilit di parcheggiare due auto oppure una macchina ed avere ancora spazio per riporre biciclette, attrezzi o altri oggetti.
L'immobile composto da un unico locale e si presenta in buono stato di conservazione, pronto per essere utilizzato immediatamente.
Le spese condominiali sono contenute, solo 10 euro al mese, il che lo rende una scelta conveniente per chi cerca una soluzione di parcheggio sicura e riservata.
Questo box l'ideale per chi vive o lavora nella zona di San Salvario e ha bisogno di uno spazio per parcheggiare il proprio veicolo o per chi vuole investire con un ottimo rendimento mensile.
Non perdere l'opportunit di avere due posti auto e uno spazio di stoccaggio sicuro e comodo a Torino. Contatta l'inserzionista
Box sito in via pagliani, 3
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
Abitat Group di Moncalieri propone in vendita questo immobile, contattali subito!