Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in dante alighieri
34072 Farra d'Isonzo (Gorizia) mostra l'annuncio su mappa
Casa accostata indipendente primo ingresso Nel comune di Farra d'Isonzo vi proponiamo una splendida casa accostata . La casa composta da 2 camere, due bagni, soggiorno e cucina con possibilit di fare una terza camera.
A piano terra troviamo salotto open space con bagno doccia e lavanderia.
Da qua accessibile anche una grande taverna semi interrata di 30mq. Al primo piano si trova una camera con bagno doccia e vasca.
Al secondo piano troviamo una camera mansardata.
Esternamente completano la propriet circa 50mq esterni , che possibile recintare, Le finiture sono di ottima qualit con legno massello in tutte le parte dalla casa, pietra a vista inferrate alle finestre e scala in ferro battuto di ottima rifinitura.
La casa un primo ingresso porte scorrevoli in legno a pavimento, travi a vista, climatizzatore, caldaia a condensazione, porta blindata con scudetti in legno, mattoni a vista, progettato architettonicamente in stile moderno e originale.
Pregi di questa propriet sono: Ottime rifiniture e alta qualit dei materiali Ristrutturata Ampi spazi Spazio esterno di propriet recintabile Nessuna spesa d'ingresso Zero spese condominiali Classe energetica alta Riscaldamento autonomo a pavimento Molto indicato soprattutto per coppie e giovani famiglie.. Farra d'Isonzo situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Gradisca e limitrofi, bellissime case ed appartamenti a Monfalcone, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.
Farra d'Isonzo si trova vicino altre cittadine importanti quali Gorizia, Mossa, Capriva d'Isonzo, Cormons, Gradisca d'Isonzo, Fogliano -Redipuglia, Romans d'Isonzo.
Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.
Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Ugo Foscolo 6/C Monfalcone (GO) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : *******@******* sito ufficiale : ***.*******.** Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in dante alighieri
34072 Farra d'Isonzo (Gorizia) mostra l'annuncio su mappa
OK Casa Web di Monfalcone propone in vendita questo immobile, contattali subito!