Ascoli Piceno, in zona residenziale e panoramica, a pochi chilometri da Piazza del Popolo, villa in corso di costruzione, con ampio giardino circostante e opportunità di acquistare ulteriore terreno.
L'immobile ha una struttura portante in cemento armato, è in corso di costruzione, e gode di un buono stato di manutenzione nonostante i lavori di costruzione siano fermi e non conclusi.
Sviluppa su due livelli ed ha una superficie coperta, complessiva, di circa 580 mq oltre terrazzi e rimesse, giardino di 800 mq circa.
Essendo ancora in costruzione, allo stato attuale, l'immobile è mancante di pavimentazione, infissi (porte e finestre), intonaci, tinteggiatura (interna ed esterna), impiantistica e quant'altro occorrente per completarlo.
E' circondato da corte esterna di circa 800 mq che circonda tutti i lati del fabbricato.
Si trova nelle vicinanze del centro di Ascoli Piceno, in zona caratterizzata dalla presenza di numerose ville e casolari e con una ottima esposizione anche dal punto di vista panoramico.
L'immobile nel complesso è costruito con il sistema tradizionale ed è tipo logicamente e normativamente realizzato con destinazione di civile abitazione.
Sviluppa su tre livelli: PIANO seminterrato, che può essere destinato a fondaci, cantine, legnaia, garage ; piano primo con destinazione appartamento (soggiorni, cucina, camere bagni) e SOTTOTETTO con un'altezza massima di m. 2,20 e spioventi con (utilizzabile come soffitta o altra destinazione). La proprietà attualmente è divisa in due unità abitative, ideale per due o più nuclei familiari.
Ideale per amanti della riservatezza e della tranquillità ma al contempo vicina alla città. Possibilità di vendita frazionata. Contatta l'inserzionista
Ciccarelli Daniela di Ascoli Piceno propone in vendita questo immobile, contattali subito!