Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via traversa di via delle melorie
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Pontedera, proponiamo una splendida casa indipendente di recente costruzione con giardino e terrazza abitabile, immersa nel verde e in una zona tranquilla e residenziale.
L'immobile, si trova al primo e ultimo piano di uno stabile del 2009 e rimane libero su tre lati. Al piano terra troviamo il giardino privato di 100 mq circa, tramite una scala esterna esclusiva arriviamo alla terrazza abitabile di 84 mq circa ideale per godere dei momenti di relax all'aperto e per organizzare cene con amici e familiari.
L'ingresso nel luminoso salone, che rimane separato dal cucinotto dotato di un comodo ripostiglio e una loggia.
Nella zona notte troviamo la camera da letto matrimoniale, la cameretta e il bagno con finestra e doccia.
Essendo disposta su un unico piano, la casa ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e senza barriere architettoniche.
La presenza di una soffitta permette di avere sempre uno spazio extra per riporre oggetti e attrezzi di vario genere.
Per quanto riguarda il parcheggio, presente un box auto singolo e un posto auto scoperto assegnato, anche se questa zona ha un forte facilit di parcheggio.
L'immobile alimentato da pannelli fotovoltaici, che lo rendono indipendente dal punto di vista energetico, garantendo un basso impatto ambientale e un notevole risparmio sulle bollette.
L'impianto di riscaldamento a pavimento garantisce un clima sempre confortevole e uniforme in ogni stanza della casa. Classe energetica A3. Chi acquister questo immobile potr scegliere tutte le rifiniture: pavimentazione, infissi, rivestimento bagno e sanitari.. tutto nei minimi dettagli! (e tutto questo incluso nel prezzo!!) In sintesi, questa casa indipendente in vendita a Pontedera l'ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e dotata di ogni comfort, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata.
L'IMMOBILE VERRA' VENDUTO COMPLETAMENTE RIFINITO, CHIAVI IN MANO A 249.000 MILA EURO. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via traversa di via delle melorie
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
PONTEDERA di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!