Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via borgonuovo
40061 Minerbio (Bologna) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** Propone Casa semi indipendente a reddito (casa affittata) in vendita Minerbio (Ca' de' Fabbri) Situata a Minerbio, nella zona di Ca' de' Fabbri, questa casa semi indipendente rappresenta un'ottima opportunit di investimento! Attualmente locata con una rendita di 6.480 ? annui, sar disponibile dal 2030. Caratteristiche principali: La casa si sviluppa su due piani, al piano terra dall'ingresso indipendente si entra in un ampio soggiorno con cucina a vista arredata di ottima qualit; una porta finestra conduce al giardinetto privato di 40 mq perfetto per momenti di relax all'aperto.
Al primo piano c' una camera da letto matrimoniale con una cabina armadio comodissima e spaziosissima, un bagno con doccia ed una bellissima terrazza.
Gli infissi sono in PVC con doppi vetri, per un ottimo isolamento termico e acustico Completa la propriet un posto auto scoperto nell'area cortiliva della casa. Perfetta per chi cerca un investimento sicuro con rendita garantita fino al 2030! Per maggiori informazioni, contattami in privato! Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via borgonuovo
40061 Minerbio (Bologna) mostra l'annuncio su mappa
IT. IMMOBILIARE di Monfalcone propone in vendita questo immobile, contattali subito!