Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via grugnaletto
60018 Montemarciano (Ancona) mostra l'annuncio su mappa
RIF. 25_05 - Montemarciano (An) - zona Cassiano - CASA su due livelli, con GARAGE e ***.*******.** te che cerchi una soluzione INDIPENDENTE e alternativa.
La casa si trova in una zona molto tranquilla.
Questa casa ti permette di avere un garage ad uso deposito/magazzino o di avere un secondo rifugio! Infatti la depandance ha una cucina e un bagno.
La casa, al PIANO TERRA, si compone di un grande soggiorno e una cucina e, al PIANO PRIMO, di una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni.
Inoltre hai anche la soffitta e un ripostiglio.
Nel giardino trovi un piccolo magazzino, oltre al garage/deposito.
La casa misura 120mq, il giardino 200mq e il garage/magazzino 18mq. Riscaldamento a metano, autonomo.
Per tutte le procedure di acquisto, chiedi a noi e ti seguiamo in tutto, per acquistare in piena sicurezza.
Classe Energetica F 228,01 kwh/mq anno Per ulteriori informazioni scrivi a: *******@******* o chiama il numero: 071 9257795 Visita il nostro sito internet: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via grugnaletto
60018 Montemarciano (Ancona) mostra l'annuncio su mappa
Anima Casa servizi immobiliari di Montemarciano propone in vendita questo immobile, contattali subito!