Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in contrada kazen
91017 Pantelleria (Trapani) mostra l'annuncio su mappa
PANTELLERIA Nella parte nord-occidentale dell'isola di Pantelleria, conosciuta anche come la Perla Nera del Mediterraneo, pi precisamente in Contrada Kazen, proponiamo in vendita un fabbricato vista mare di circa 160 mq con ampi spazi esterni e posti auto. La propriet sorge tra i muretti a secco dell' isola, antica arte rurale e Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO; la sua ubicazione permette di immergersi in una natura ancora incontaminata caratterizzata da forti contrasti di colori e da un incantevole paesaggio vulcanico che si affaccia sulla costa Africana.
Circondato da ville e da tradizionali Dammusi, l' immobile si sviluppa su un unico livello ed composto da ingresso su ampia cucina soggiorno, tre camere da letto, un bagno e comoda lavanderia.
Completa la propriet una dependance con bagno e giardino privato e una capiente cisterna.
Sinonimo di unatmosfera rilassante e riservata lo spazio esterno di pertinenza, ideale per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta con familiari e amici.
Il valore aggiunto della propriet la possibilit di poter ristrutturare e ridistribuire gli spazi interni in tempi brevi grazie a un recente progetto presentato dalla propriet e approvato dal comune e al nulla osta rilasciato dallo stesso.
Grazie alla collaborazione con una rinomata ditta edile del luogo, possibile acquistare la propriet chiavi in mano. Il preventivo dettagliato verr fornito telefonicamente.
L'ubicazione strategica.
La propriet permette di raggiungere il mare in 5 minuti in macchina; dista 4 km dall' aeroporto e 2 km dal porto.
Il nostro Team considera l' unit immobiliare ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere insieme mantenendo spazi privati e autonomi godendo di tutti i comfort e, in egual misura, un' ottima opportunit per creare abitazione propria/ investimento o due unit totalmente indipendenti.
possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite WhatsApp.
LAgenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari New Look House nasce nel 2018 grazie allintraprendenza imprenditoriale di Rossana Al, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della citt di Palermo.
Lazienda mette a disposizione le proprie capacit organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d eccellenza.
Linnovazione la chiave del nostro successo.
Genera valore per il cliente ed il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da uneccellente organizzazione, ruoli, responsabilit, processi e strumenti di coordinamento.
New Look Houseun Nuovo Volto per la tua Casa! Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in contrada kazen
91017 Pantelleria (Trapani) mostra l'annuncio su mappa
New Look House di Albino propone in vendita questo immobile, contattali subito!