Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in via borgo stretto, 20
56128 Pisa (Pisa)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Affittasi fondo commerciale Con una superficie totale di 35 metri quadrati, il locale composto da un unico ambiente, separato da uno spazio aperto, che lo rende ideale per un'ampia gamma di attivit commerciali.
Rif. 2025006 - Un bagno completo di servizi igienici a disposizione dei clienti e del ***.*******.** stato di conservazione del fondo buono, garantendo cos un ambiente accogliente e funzionale.
L'impianto di riscaldamento autonomo e il combustibile utilizzato aria/elettrico, garantendo un buon risparmio energetico e una gestione personalizzata della ***.*******.** contesto in cui inserito il fondo molto vivace e dinamico, con una grande affluenza di passanti e una forte presenza di attivit commerciali.
Grazie alla sua posizione strategica sulla strada, il locale gode di una grande visibilit e di un costante flusso di potenziali ***.*******.** fondo si sviluppa su due piani totali, offrendo ulteriori possibilit di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Inoltre, la presenza di una vetrina espositiva permette di valorizzare al massimo il prodotto o il servizio ***.*******.** un'opportunit imperdibile per chi desidera aprire la propria attivit in una delle zone pi centrali e frequentate di Pisa. Inoltre, lo stato attuale libero al rogito consente di poter immediatamente iniziare l'attivit senza perdite di tempo e senza dover affrontare costi di ristrutturazione. Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in via borgo stretto, 20
56128 Pisa (Pisa)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pisa di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!