Mappa e indirizzo
Box sito in via monte san michele, 26
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
L'immobile in questione un ampio garage/box in vendita situato al piano terra di un edificio residenziale nella zona dei Cappuccini a Brindisi.
La sua superficie totale di 69 metri quadrati, suddivisi in 2 comodi locali.
Il garage/box in ottime condizioni di conservazione, grazie alla cura e manutenzione costante che ne stata fatta dai proprietari.
La sua posizione al piano terra lo rende facilmente accessibile e comodo per il carico e lo scarico di oggetti e veicoli.
L'interno ampio e ben illuminato, con possibilit di parcheggiare pi auto e sfruttare lo spazio restante per riporre attrezzi e oggetti di vario genere.
Inoltre, avendo il soffitto molto alto, si presta a varie soluzioni, come attivit commerciali e/o soppalchi.
La zona dei Cappuccini molto ben servita dai mezzi pubblici e dispone di parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze, rendendolo un'area ideale per parcheggiare anche durante le ore di punta.
In sintesi, questo garage/box un'ottima occasione per chi cerca uno spazio aggiuntivo per riporre veicoli e oggetti, in una zona comoda e ben servita della citt di Brindisi. Contatta l'inserzionista
Box sito in via monte san michele, 26
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
GIUSTA REAL ESTATE di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!