Mappa e indirizzo
81050 San Tammaro (Caserta) mostra l'annuncio su mappa
Villetta capofila a San Tammaro ? 179.000! La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la Vendita in esclusiva di una villetta capofila a San tammaro in zona Carditello.
La soluzione si sviluppa su quattro livelli (per una metratura complessiva interna di circa 210 mq) cos disposti: Tavernetta con camino, forno a legna, cucina e ripostiglio; Al piano rialzato, troviamo salone, cucina e disimpegno con bagno di servizio lavanderia; Al primo piano una camera da letto con cabina armadio, studietto, bagno, balcone e terrazzo; Al secondo piano due camere da letto e bagno.
A completare la soluzione, giardino ampio circa 40 mq, condizionatori, inferriate ed infissi nuovi, un grande tavolo da biliardo in taverna; due posti auto di propriet e un posto auto libero condominiale.
L'immobile si presenta in ottimo stato abitativo.
Cosa aspetti? Prendi un appuntamento e vieni a vederla! Libera da subito !!! Classe energetica E - 101 kWh/mq anno CapitalHouse S. Maria C. V.1Viale J.F. Kennedy,7581040 Curti tel. 0823.794084 cell. 392/5044218 e-mail: *******@******* Vuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca MI PIACE SU *******@******* Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
81050 San Tammaro (Caserta) mostra l'annuncio su mappa
Santa Maria Capua Vetere 1 di Santa Maria Capua Vetere propone in vendita questo immobile, contattali subito!