Mappa e indirizzo
Laboratorio sito in via laghi
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
**Leggere attentamente l'annuncio** OPPORTUNIT? UNICA PER IL TUO BUSINESS A FAENZA SPAZI VERSATILI IN VIA LAGHI! Sei alla ricerca di uno spazio che combini funzionalit, visibilit e versatilit per la tua attivit? Questa la soluzione perfetta per artigiani, imprenditori, professionisti e investitori che vogliono un immobile pronto alluso in una posizione strategica! COSA OFFRIAMO? Indirizzo: Via Laghi, Faenza una via ad alto passaggio, perfetta per attivit con clientela locale e di passaggio.
Piano terra (45 mq - Cat. A/10 - Ufficio) -Perfetto per uno studio professionale, showroom, reception o punto vendita -Ingresso indipendente con posto auto riservato proprio di fronte Piano -1 (150 mq - Cat. C/3 e C/2) Laboratorio artigianale (C/3): ideale per diverse attivit produttive, tra cui: -Officine meccaniche, elettroniche o riparazioni specializzate -Laboratori di falegnameria, carpenteria o lavorazione metalli -Attivit di stampa, serigrafia e grafica pubblicitaria -Produzione e confezionamento di prodotti alimentari (panifici, pasticcerie, gastronomia da asporto) -Laboratori tessili, sartorie industriali o lavorazione della pelle -Produzione di arredi, complementi darredo o materiali su misura -Restauro e riparazione di mobili, strumenti musicali o oggetti darte -Attivit di ricerca e sviluppo tecnologico o prototipazione Magazzino (C/2): perfetto per: -Stoccaggio merci e logistica per e-commerce -Deposito materiali per attivit commerciali e artigianali -Archivio documenti e attrezzature per professionisti e aziende ° PERCH SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? Massima flessibilit duso ufficio per ricevere clienti + ampio spazio operativo/laboratoriale/magazzino Visibilit e comodit affaccio su strada trafficata e posto auto riservato Perfetto per artigiani, start-up, professionisti, commercianti e aziende di servizi Investimento strategico ottima rendita se acquistato per locazione OPPORTUNIT? DA NON PERDERE! Contattaci subito per una visita e scopri come trasformare questo spazio nel cuore pulsante del tuo business.
N.B. Le immagini sono puramente indicative.
Contattaci per ricevere la planimetria dettagliata, maggiori informazioni e per fissare una visita! Chiama ora per ulteriori informazioni e appuntamenti! Contatta l'inserzionista
Laboratorio sito in via laghi
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
IT. IMMOBILIARE di Monfalcone propone in vendita questo immobile, contattali subito!