Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in via bologna, 27
10138 Torino (Torino)
Aurora, Barriera di Milano
mostra l'annuncio su mappa
In un'area dinamica e ben collegata della citt di Torino, precisamente nella zona Valdocco - Aurora, davanti al museo della Lavazza, si propone in affitto un locale commerciale dalle caratteristiche ideali per chi desidera aprire o ampliare la propria attivit.
Il Locale Commerciale in questione dispone di tre ampi locali ed un bagno, perfetti per adattarsi alle diverse esigenze di ogni tipo di attivit commerciale, completano l'unit un magazzino interno cortile e due spaziose cantine.
La presenza di tre vetrine, posizionate strategicamente sulla facciata del locale, garantiscono una perfetta visibilit e luminosit all'interno dell'immobile, rendendolo accogliente e invitante per i clienti.
Possibilit di accordarsi con la propriet sul canone per la ristrutturazione del locale, il quale stato utilizzato dall'ultimo inquilino come trattoria.
LIBERO SUBITO!! Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in via bologna, 27
10138 Torino (Torino)
Aurora, Barriera di Milano
mostra l'annuncio su mappa
Compagnia Immobiliare Grugliasco di Grugliasco propone in affitto questo immobile, contattali subito!