Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in via luca gaggioli, snc
71036 Lucera (Foggia) mostra l'annuncio su mappa
LOCALE COMMERCIALE RISTRUTTURATO Il locale perfetto per la tua attivit, ad un ottimo prezzo e senza imbatterti in lavori di ristrutturazione! In zona 167, servita da scuole e attivit commerciali, proponiamo in vendita o in affitto locale commerciale completamente ristrutturato a piano terra del Centro Commerciale Incom.
L'immobile si estende su una superficie totale di 78 mq. ed composto da un unico ampio vano, deposito retrostante e bagno.
Il locale si presenta in condizioni ottime data la sua recente ristrutturazione; dotato di impianto di climatizzazione, impianto elettrico nuovo, serranda elettrica, lavorazioni in cartongesso che donano un carattere moderno all'immobile, faretti, pavimentazione effetto legno.
L'immobile si pu prestare a svariate attivit, come negozi, uffici e tanto altro ancora... C' la possibilit di locarlo al canone mensile di ?400,00. Non ti resta che venire a scoprire questa nuova proposta. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in via luca gaggioli, snc
71036 Lucera (Foggia) mostra l'annuncio su mappa
LUCERA di Lucera propone in vendita questo immobile, contattali subito!