Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via salvatore principato, 5
20059 Vimercate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
UN APPARTAMENTO, DUE POSSIBILIT?: MONOLOCALE O BILOCALE! In una palazzina in perfetto stato manutentivo, con tutti i lavori condominiali eseguiti negli ultimi 20 anni tra cui rifacimento di facciate, tetto, linee vita, tinteggiatura delle scale, installazione di videocitofoni, nuova caldaia e ammodernamento dell'ascensore si trova questo appartamento di 49,00 mq, ristrutturato nel 2010 e pronto per essere abitato.
Attualmente accatastato e utilizzato come ufficio, ma viene offerto gi convertito in abitazione, garantendo cos un passaggio immediato alla destinazione residenziale senza ulteriori oneri a carico dell'acquirente.
L'immobile si presenta come un monolocale spazioso con cucina abitabile , con la possibilit di trasformarlo in un bilocale grazie ad una semplice ridistribuzione degli ambienti: Camera da letto separata ricavabile al posto dell'attuale cucina Zona giorno con angolo cottura , sfruttando la parete adiacente al bagno per predisporre gli attacchi necessari Bagno ampio e confortevole , ideale per garantire il massimo della comodit Ripostiglio interno , perfetto per organizzare al meglio lo spazio A completare la propriet, una cantina di 5,00 mq, utile per riporre oggetti e ottimizzare gli ambienti interni.
Posizione strategica, in una zona servita e comoda per ogni necessit quotidiana.
Un'opportunit da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via salvatore principato, 5
20059 Vimercate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Siacasa Immobiliare di Cornate d'Adda propone in vendita questo immobile, contattali subito!