Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Stabile/Palazzo in vendita con giardino a Marzano in via milano 13

  • trattativa riservata
  • 9 locali
  • 609 mq
  • Vendesi

Palazzo nobiliare in vendita a Marzano Esclusiva dimora storica del 1300 nel comune di Marzano (PV) con incarico in esclusiva.
Immerso in una meravigliosa cornice di campagna e in posizione strategica fra Pavia, Lodi, Piacenza e Milano, il PALAZZO DI CASTEL LAMBRO stato recentemente restaurato.
La propriet si sviluppa su due livelli, oltre ad una pregevole cantina al piano -1. Al piano terra, con accesso da un meraviglioso portico, troviamo 4 ampi locali adibiti a soggiorno, sala lettura, studio, camera matrimoniale, oltre a cucina abitabile, bagno, lavanderia.
Al primo piano, collegato da una importante scalone in rovere, si articolano 5 locali, oltre a 2 bagni e una cucina con affaccio su una terrazza coperta di 50 mq. dalla quale la vista si perde sull'intera tenuta e oltre.
Nella villa si possono ammirare dipinti su intonaco di epoca settecentesca su pareti e soffitti.
Sono presenti 4 camini seicenteschi funzionanti.
Il riscaldamento autonomo.
E' presente un impianto di antifurto perimetrale e volumetrico, oltre a pannelli fotovoltaici per produrre energia installati nel 2014. Questa splendida dimora completata da uno stabile su due livelli di mq. 126 ( ? 170.000 ), che affaccia sul cortile privato con accesso carraio, un casale del 1700 di mq. 200 da ristrutturare ( ? 200.000 ), due box per un totale di mq. 50 ( ? 30.000 ), piscina di mt.10 x mt. 4 con locali annessi ( ? 100.000) La propriet circondata da 10.000 mq di verde privato, di cui 4000 mq. edificabili ( ? 200.000 ). La Sogim Residenziale di Milano la nuova visione del Real Estate che vanta un ampio ventaglio di professionisti dalla comprovata esperienza e professionalit e fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale.
Un'agenzia che parte dalle esigenze del cliente per confezionare una consulenza immobiliare dettagliata e continua sino alla chiusura del contratto.
Oltre al team vendite, l'organico di Sogim Residenziale si completa anche di architetti, interior designer e periti immobiliari al fine di garantire la migliore prospettiva finanziaria, sia a coloro che sono interessati alla vendita cos come all'acquisto.
La creativit, la qualit e la passione nel servizio sono i fondamenti del nostro successo. Contatta l'inserzionista

SOGIM MILANOSOGIM MILANO
Via Morosini,24
20135, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: MI523468
  • Tipologia: Stabile/Palazzo in Vendita
  • Locali: 9 Locali
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 4
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 07/10/2024
  • Scheda: SC9354433

Stabile

  • Anno: 1300
  • Piani Totali: 2
I.P.E.
169,18Kwh/m2
F

Mappa e indirizzo

Stabile/Palazzo sito in via milano, 13
27010 Marzano (Pavia)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

SOGIM MILANO

SOGIM MILANO di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Marzano (PV)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy