Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via san benedetto
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
Bergamo Case propone in vendita a Bergamo affacciato su Viale Vittorio Emanuele grande appartamento di 290 mq. con box. E' ubicato in un signorile condominio ed posto al secondo piano servito comodamente da ascensore.
L'appartamento dotato di tre ingressi con la possibilit di frazionamento in diverse unit abitative.
Attualmente composto da un grande salone dotato di ampie vetrate da cui si gode una splendida vista dello skyline di Citt Alta, una cucina abitabile, cinque stanze, tre bagni e altri due locali pluriuso.
Valore aggiunto di questa proposta, oltre ai tre balconi, la bellissima terrazza vivibile.
L'appartamento stato ristrutturato nel 2000, termoautonomo ed dotato di aria condizionata e di impianto d'allarme.
Questa soluzione lascia spazio a grandi potenzialit di personalizzazione e redistribuzione degli spazi.
Completa la propriet una cantina ed un'autorimessa nel palazzo.
Le ampie vetrate rendono unica e suggestiva la vista di questa soluzione, la cui posizione supercentrale favorisce il raggiungimento a piedi di tutto il centro e Citt Alta e in macchina di tutte le principali arterie stradali.
E' accerchiato dalle zone piu' importanti e istituzionali di Bergamo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via san benedetto
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
Bergamo Case di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!