Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via de bonetti, 54
38069 Nago-Torbole (Trento) mostra l'annuncio su mappa
Porzione di casa da ristrutturare a Nago In posizione privilegiata, a soli due passi dal centro storico di Nago e a 2 km da Torbole sul Garda, proponiamo in vendita porzione di casa da ristrutturare con ampio cortile a piano terra e terrazzo, con grande potenziale di valorizzazione.
L'immobile, che si sviluppa su pi livelli, offre la possibilit di ricavare fino a 3 appartamenti indipendenti, ideale per chi cerca un'opportunit di investimento o per la realizzazione di un'ampia residenza.
Grazie alla sua posizione strategica, a pochi minuti dal lago e dalle principali attrazioni turistiche, rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera godere della tranquillit della zona, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
Non perdere l'opportunit di investire in una delle zone pi belle del Lago di Garda! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per ulteriori informazioni: *******@******* Tel. 0464/521462 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via de bonetti, 54
38069 Nago-Torbole (Trento) mostra l'annuncio su mappa
Ma.Vi. Mediazioni S.r.l. di Busto Arsizio propone in vendita questo immobile, contattali subito!