Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via genova, 70
38086 Pinzolo (Trento) mostra l'annuncio su mappa
A Pinzolo, quadrilocale al primo piano parzialmente arredato, esposto sui quattro lati con proprio accesso dal piano terra.
L'appartamento nella zona residenziale di Pinzolo, in ottima posizione comoda a tutti i servizi, dista 5 minuti a piedi dal centro e dalle funivie, a 10 minuti dal Parco Pineta.
L'appartamento stato parzialmente ristrutturato nel 2007, cos composto: ingresso nell'ampio vano scala che dal piano terra accede al primo piano, ampio disimpegno, ampia zona giorno open space, zona relax con una stufa ad ole della Thun con accesso all'ampia terrazza esposta ad est, locale pranzo/tinello con camino, con collegata cucina, disimpegno zona notte con ulteriore stufa ad ole, due stanze da letto doppie, un bagno con doccia finestrato, camera matrimoniale con proprio bagno finestrato, studio/stanza da letto.
Sul fronte sud corre un lungo poggiolo a cui si accede dalla zona giorno e da dalle stanze da letto doppie, dalla terrazza ad est collegata con scala esterna, una soffitta aperta di mq 82 con possibilit di essere destinata ad abitazione.
Dal piano terra si accede ad uno studio al piano interrato collegato con l'area wellness privata dotata di vasca idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale e zona relax, ampia lavanderia/cantina.
L'unit ha inoltre di pertinenza al piano interrato due posti auto, ed ha la propriet in millesimi di una zona adibita ad area fitness e del bellissimo giardino di 1.250 mq. Limpianto di riscaldamento centralizzato a gasolio con contabilizzazione separata per ogni unit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via genova, 70
38086 Pinzolo (Trento) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Bonomi srl di Guidonia Montecelio propone in vendita questo immobile, contattali subito!