Mappa e indirizzo
Rustico sito in via del castello, 246
55041 Camaiore (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Camaiore, Monteggiori, vani 5, nel centro del piccolo borgo e circondato dalle colline camaioresi che creano un'atmosfera suggestiva e armoniosa si sviluppa rustico da ristrutturare e personalizzare su p livelli composto da: ingresso, elegante sala caratterizzata da cotto impruneta, cucina con camino, 2 camere, grande mansarda abitabile ideale per assaporare momenti di relax, cantina con camino e bagno.
Completa la propriet ampia e riservata terrazza con vista sulle alture di Camaiore.
Il taglio e gli ampi spazi dell'immobile permettono di dividerlo in 2 unit e trasformare la mansarda in un grazioso loft, perfetto per mettere a reddito o per 2 nuclei familiari che amano vivere accolti nel verde in un contesto piacevole e appartato o per chiunque desideri trascorrere serene villeggiature nella calma delle colline versiliesi a un passo da tutto ci che la Versilia ha da offrire.
La nostra missione offrire unesperienza personalizzata e di qualit per ogni cliente, accompagnandolo in tutte le fasi della compravendita immobiliare.
Conosciamo profondamente il territorio e ci impegniamo a comprendere le esigenze uniche di chi si rivolge a noi, lavorando con trasparenza e passione per creare un rapporto di fiducia duraturo.
Puntiamo a migliorare costantemente i nostri servizi per essere un punto di riferimento locale affidabile e competente. Contatta l'inserzionista
Rustico sito in via del castello, 246
55041 Camaiore (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Studiozero24 Camaiore di Camaiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!