Mappa e indirizzo
27050 Cecima (Pavia) mostra l'annuncio su mappa
Vendesi CARATTERISTICO MULINO sito nel comune di Cecima (PV), di antica storicit fatto costruire nel 1295 su ordine del Vescovo di Pavia, successivamente gestito da privati e poi acquistato nel 1923 e da allora ancora attualmente in possesso dagli stessi proprietari.
Il MULINO stato utilizzato per la macinazione dei cereali fino al 2009, presenta due ruote in acciaio, una interna di m.1,5 di diametro ed una esterna diametro m.1,40 , e la struttura mantiene al suo interno i macchinari storici, perfettamente funzionanti utilizzati per la produzione di ottime farine.
Oltre alla parte di fabbricato adibita a mulino, esistente una parte abitabile disposta su tre livelli, cos composta: Piano Terra ; cucina e soggiorno.
Primo Piano; due camere da letto, un bagno e al Secondo Piano altre due ampie camere.
Fanno sempre parte della propriet una cantina, un locale caldaia, ampio magazzino, due autorimesse ed ampio portico edificabile, oltre ad un cortile di mq. 200 con terreno adiacente e circoscritto all'interno della propriet di mq. 250. Completano eventualmente la propriet 23 pertiche milanesi di terreno dislocate nelle vicinanze.
TRATTATIVE RISERVATE IN SEDE Contatta l'inserzionista
27050 Cecima (Pavia) mostra l'annuncio su mappa
Affitto Fidato di Massarenti Emiliano di Formigine propone in vendita questo immobile, contattali subito!