Mappa e indirizzo
Ufficio sito in piazza guido rossa
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
SAVONA DARSENA- Al piano terra di un edificio di recente costruzione, vendesi immobile commerciale accatastato come ufficio ( A/10), attualmente locato con ottimo rendimento.
L'immobile, in condizioni pari al nuovo, ha una superficie di Mq 165 distribuiti su un unico piano, con plurivetrine e suddiviso con arredi mobili in 5 locali, pi ampio ripostiglio ad uso archivio e due bagni a norma.
Ottimo investimento! La richiesta di ? 330.000, 00 Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! l'indirizzo indicato sulla mappa solamente rappresentativo della zona in cui ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sar lieto di potervi essere utile, per tutte le proposte potete visitare il sito ***.*******.** . ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in piazza guido rossa
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Mare Monti di Rovere Massimo di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!