Contrada Targia, a pochi passi dalla zona industriale, in una piccola palazzina solamente di uffici professionali, vendesi intero piano con due ingressi su due vani scala diversi, ascensore su entrambe le scale, ampia disponibilit di parcheggio, posto al piano primo, l'immobile composto da 11 stanze di lavoro, 2 ampie sale riunioni, 2 zone bagni, e locali tecnici o di servizio.
Ben tenuto, impianto d' allarme, climatizzato, utilizzabile da subito.
Sono presenti due ampi terrazzamenti su due lati dell'ufficio.
Inoltre la propriet servita da un impianto fotovoltaico con una potenza di energia di 14,4 KW che fornisce l'energia sufficiente al fabbisogno dell'intero immobile ed una parte viene ceduta con un buon ricavo annuo.
Si valuta la cessione anche di una met dell'ufficio, con una semplice divisione degli spazi interni. Contatta l'inserzionista
Stima Immobiliare di Ragusa Salvatore di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!