Mappa e indirizzo
Ufficio sito in pier della francesca, 26
20090 Trezzano sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
L'immobile in vendita si trova a Trezzano sul Naviglio, precisamente al primo piano di un complesso di uffici in ottime condizioni di conservazione.
Attualmente locato e gode di uno stato attuale impeccabile.
Libero da ottobre 2025 La sua superficie totale di 283 mq, suddivisa in pi locali e servizi comprensivi di quattro bagni e spazi relax.
Le stanze sono separate tra loro da pannelli/verto, garantendo cos privacy e flessibilit nell'utilizzo degli spazi.
Le spese condominiali ammontano a 300 euro e comprendono la manutenzione delle parti comuni.
L'ufficio dispone di quattro posti auto scoperti e il sistema di riscaldamento autonomo Caldo/Freddo.
Il complesso di uffici situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera un ambiente lavorativo confortevole e funzionale.
Gli spazi ampi e luminosi, uniti alla sua posizione strategica, rendono questa soluzione ideale per chi cerca un ufficio moderno e ben organizzato.
Diciotto immobiliare si occupa direttamente di compravendite e locazioni immobiliari nelle citt e loro provincie di Milano e Roma e grazie ad una rete di collaborazioni nelle diverse zone di Italia.
Valutiamo il vostro immobile gratuitamente in base alle attuali condizioni di mercato.
Consulenza gratuita per fattibilit di finanziamento.
Offriamo assistenza contrattuale fino al rogito notarile. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in pier della francesca, 26
20090 Trezzano sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Diciotto Immobiliare di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!