Mappa e indirizzo
Terreno sito in via dell'acquedotto statua, 21
00055 Ladispoli (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Ladispoli - Terreno pianeggiante di 40.000 mq ObyCasa Cerenova propone in vendita esclusiva un terreno di circa 40.000 mq situato in via dell'acquedotto statua, nella splendida zona di Ladispoli Marina San Nicola, Olmetto Monteroni, questo terreno 40.000 mq ti offre tutto lo spazio che desideri per realizzare i tuoi sogni.
Terreno completamente pianeggiante e recintato su quattro lati, con accesso a utenze e pozzo oltre ad avere la possibilit di sfruttare la qualit seminativa del ***.*******.** terreno attualmente comprende 500 piante di ulivo ventennali tra cui 50 piante di circa 50 anni che generano circa 80 quintali all'anno di raccolto, 10 quintali annui di olio di ottima fattura, circa 100 piante di leccio per la produzione di tartufo.
La sua forma trapeziale lo rende ideale per chi vuole dedicarsi all'agricoltura o semplicemente creare uno spazio verde personale dove rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana.
La posizione strategica: a met strada tra Ladispoli e Marina San Nicola, ti troverai a soli 3 km dal centro abitato pi vicino,e a 4 chilometri dal mare con tutti i servizi a portata di mano. Inoltre, il piano di lottizzazione sotto studio, con una possibile apertura verso un recupero urbanistico futuro.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunit di avere il tuo spazio verde a Ladispoli! Contatta l'agenzia ObyCasa Cerenova al n. 06/99320057 oppure email *******@******* Contatta l'inserzionista
Terreno sito in via dell'acquedotto statua, 21
00055 Ladispoli (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Cerenova di Cerveteri propone in vendita questo immobile, contattali subito!