Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno Edificabile in vendita a Anguillara Sabazia in via della mainella

  • trattativa riservata
  • 3500 mq
  • Vendesi

TUA RE Anguillara (Via Della Mainella) unico nel suo genere, CANTIERE IN AVANZAMENTO lavori, 24 VILLINI a schiera, TERRENO CIRCOSTANTE con VARIE POSSIBILITA' DI UTILIZZO, ottimo uso investimento.
(Rif.1560/st) ***.*******.** Note: Il cantiere sito in Via Della Mainella, a pochi km dal centro di Anguillara.
Attualmente in corso di avanzamento lavori ed possibile ricavare fino a 24 ville a schiera tra i 100 e 160 mq. Ottimo ad uso investimento.
Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
***.*******.** Contatta l'inserzionista

TUA RETUA RE
Via Virgilio 8 10 12
00193, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1560/st
  • Tipologia: Terreno in Vendita
  • Locali: Edificabile di 3500 m²
  • Modificato il: 24/03/2025
  • Scheda: SC9331728

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Terreno sito in via della mainella
00061 Anguillara Sabazia (Roma)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Contatta l'inserzionista

TUA RE

TUA RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Anguillara Sabazia (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy