Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno Edificabile in vendita a Collesalvetti in via del pero

  • 368.930€
  • Vendesi

SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 19/05/2025 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Larea oggetto di valutazione si trova nel Comune di Collesalvetti, frazione di Vicarello (LI), tra Via del Pero e la Stazione Ferroviaria di Vicarello, ed facilmente accessibile da Via Giovanni Falcone.
Si tratta di terreni pianeggianti con buona esposizione, inseriti nel Piano Strutturale del Comune all'interno delle UTOE n.8 e n.2 del Territorio Urbanizzato.
Nel Regolamento Urbanistico rientrano in diverse configurazioni urbane, tra cui aree destinate a servizi per il trasporto e alla saturazione urbana.
Larea edificabile servita da reti idriche, fognarie e gas e appartiene alle classi acustiche 3 e 4. Tuttavia, presenta alcuni vincoli, tra cui fasce di rispetto per le acque destinate al consumo umano e per la ferrovia.
Complessivamente, la posizione buona e la superficie commerciale di 34.551 m. I terreni sono di tipo seminativo e vigneto.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista

Immoinvestire di Calvisi DavideImmoinvestire di Calvisi Davide
Via Serafino De Tivoli 11
58015, Orbetello (Grosseto)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 26/2021-1 19/05/2025
  • Tipologia: Terreno in Vendita
  • Locali: Edificabile
  • Prezzo: 368.930 €
  • Modificato il: 16/03/2025
  • Scheda: SC9326040

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Contatta l'inserzionista

Immoinvestire di Calvisi Davide

Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Collesalvetti (LI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy