In vendita a Loano, proponiamo un grande appartamento di 92 metri quadrati, libero al rogito e in ottime condizioni, situato al terzo piano di una palazzina storica recentemente restaurata, con eleganti decori d'epoca e scala in marmo di Carrara.
Affacciato su una delle piazze pi belle del Caruggio di Loano, gode di una posizione strategica a 30 metri dal mare e dalle spiagge e di una splendida vista dal terrazzo.
L'immobile composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista perfettamente attrezzata, due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia e lavatrice ed una comoda zona disimpegno all'ingresso.
L'appartamento stato ristrutturato di recente e dispone di infissi in alluminio con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico, l'impianto di riscaldamento sia a radiatori in alluminio che con pompe di calore, garantendo un elevato livello di comfort in ogni stagione.
L'immobile venduto completamente arredato e dotato di ogni comfort.
Ideale per chi desidera un immobile pronto all'uso o per chi vuole metterlo a reddito, con spese condominiali contenute.
Non dispone di ascensore.
Imperdibile opportunit per vivere al meglio la bellissima citt di Loano. Contatta l'inserzionista
Riviera Real Estate di Alassio propone in vendita questo immobile, contattali subito!