Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via morigi, 7
20131 Milano (Milano)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Ufficio di pregio di 185 mq in affitto in via Morigi 7, Milano (zona 5 Vie/piazza Affari/Cordusio). L'immobile, al piano nobile di palazzo storico, compreso di magazzino e posto auto. Ledificio a corte sorge su un antico portico colonnato con volte affrescate risalenti al 1700, le coperture sono in coppi stile vecchia Milano e si compone di quattro piani fuori terra e un piano interrato.
Laccesso allimmobile porta ad un cortile interno e ad un ampio giardino.
La destinazione duso prevalente nello stabile abitazioni e uffici con possibilit di posti auto, posti moto e magazzini pertinenziali.
Limmobile servito da due vani scala con impianto ascensore.
Videocitofono e impianto di videosorveglianza 24 ore su 24. Il servizio di portineria dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Posizionato nel quartiere storico residenziale dellantica Mediolanum, si trova nelle immediate vicinanze dellUniversit Cattolica del Sacro Cuore e della Basilica di S. Ambrogio.
Al piano interrato sono presenti i resti delle gradinate dellantico Circo Romano.
Il nostro Studio Immobiliare offre un servizio di consulenza a 360°, a partire dai controlli documentali, supporto legale e accompagnamento sino all'atto di conclusione dell'affare.
Grazie ad un sistema innovativo e la conoscenza del reale andamento dei valori del mercato immobiliare siamo in grado di effettuare attente valutazioni.
Dopo aver individuato il giusto prezzo di vendita immobiliare, presentiamo gli immobili alle persone interessate assicurandoci che tali rispecchino le loro reali esigenze.
Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose. Se vuoi affidarci il tuo immobile residenziale, commerciale, industriale oppure la tua attivit in vendita o in locazione, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il nostro Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale.
Da oltre 30 anni la nostra professione non solo un modo di lavorare, un modo di vivere con seriet ogni passo al servizio dei nostri Clienti.
Ricerchiamo a Milano ed Hinterland Immobili in Vendita o Affitto, garantendo Seriet e Professionalit. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via morigi, 7
20131 Milano (Milano)
Centro mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Alliance di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!