Mappa e indirizzo
Villa sito in via de filippo, 17
20085 Locate di Triulzi (Milano) mostra l'annuncio su mappa
La villa a schiera in vendita a Pieve Emanuele si presenta in ottime condizioni, pronta per essere occupata dal nuovo proprietario.
Situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita, la propriet gode di una posizione strategica a pochi passi dai principali servizi e dalle attivit commerciali.
Costruita nel 1987, la villa si sviluppa su due livelli oltre sottotetto e offre una superficie totale di 170 M. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, ideale per accogliere amici e familiari, con affaccio sul portico e giardinetto, mentre la cucina abitabile dalle dimensioni generose comoda per poter cenare in famiglia.
Dalla cucina si accede al secondo giardino (attualmente piastrellato e verandato). Infine dal disimpegno accediamo all'ampio bagno finestrato e ripostiglio / lavanderia.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto, di cui una con balcone, bagno e ampio ripostiglio.
Le camere sono spaziose e ben illuminate, garantendo il massimo comfort e privacy agli abitanti della villa.
Proseguendo dalla scala interna si accede al piano sottotetto open space ideale come locale hobby o studio.
Inoltre, presente un box auto privato per ospitare comodamente una vettura oltre alla possibilit di parcheggiare una seconda auto all'interno della propriet.
Nella villa sono stati ristrutturati cucina, bagni, pavimentazione e impianti nel 2010 con buoni materiali che creano un'atmosfera accogliente.
La villa disposta su due piani, collegati da una scala interna, e gode di un giardino privato dove possibile rilassarsi e godere dei momenti di tranquillit all'aria aperta.
Non perdere l'occasione di visitare questa villa a schiera e realizzare il sogno di avere una casa ideale. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via de filippo, 17
20085 Locate di Triulzi (Milano) mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!