Mappa e indirizzo
Villa sito in via delle camelie, 39
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Villa bifamiliare- completamente ristrutturata- ampia metratura Se stai cercando una dimora unica, che unisca eleganza, comfort e un design dinamico e moderno, questa splendida villa la soluzione che fa per te. Situata vicino al mare e a tutti i servizi, quali esercizi commerciali e trasporti pubblici, questa residenza di prestigio si sviluppa su due livelli, offrendo un affascinante gioco di altezze e ambienti che creano giochi di spazi e ambienti raffinati e accoglienti.
La superficie ampia e ben distribuita, ideale per chi desidera spazio e luminosit, gode di un salone molto grande e cinque camere da letto, di cui due con bagno en suite e un terzo, ulteriore bagno.
Una cucina spaziosa, moderna e funzionale, dotata di ogni comfort, perfetta per gli amanti della convivialit.
Abbiamo anche uno spazio dedicato alla palestra, per chi non vuole rinunciare al benessere e all'attivit fisica in casa. La propriet arricchita da un ampio giardino, un terrazzo panoramico, sul verde di Lido dei Pini e da un garage ampio, con accesso diretto all' abitazione.
Questa villa il connubio perfetto tra eleganza e funzionalit realizzata per chi ama vivere in un ambiente tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza al mare. La disposizione su livelli, crea un movimento architettonico dinamico e divertente.
Tutti gli infissi sono in PVC con doppi vetri.
L'immobile fornito di impianto fotovoltaico e caldaia a pellet da 30 Kw Se cerchi una casa che sappia emozionarti ogni giorno, contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
La metratura di 230Mq fa riferimento alla superficie catastale riportata nella visura.
L'agenzia, su richiesta, si rende disponibile alla misurazione della metratura calpestabile e di eventuali spazi esterni. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via delle camelie, 39
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Martina di Anzio propone in vendita questo immobile, contattali subito!