Mappa e indirizzo
Villa sito in via falcone
24050 Calcinate (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
Calcinate in posizione interna e defilata, proponiamo Villa singola costituita da due unita' curata e studiata in ogni dettaglio, con inserti decorativi in pietra naturale e soffitti parzialmente con travi a vista, composta da quadrilocale al piano terra e bilocale al 1° piano.
Al piano terra ingresso soggiorno con zona pranzo e divani, cucina abitabile con uscita sul portico e sul giardino, bagno cieco, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno interno finestrato, 2 camere singole di cui una con balcone, bagno e studio.
Attraverso un vano scala chiuso si sale al 1° piano con agevole ingresso, soggiorno - zona pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera da letto di 18 mq, bagno finestrato e balcone.
Al piano interrato locale adibito a taverna con camino, angolo cottura, lavanderia, wc, cantina e collegamento all'area di manovra.
3 posti auto coperti.
Locale tecnico e ulteriore vano ripostiglio al rustico di 72 mq uso magazzino.
I pavimenti in parquet essenza iroko ovunque tranne in cucina e nei bagni dove troviamo gress porcellanato, serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata, allarme volumetrico interno esterno e perimetrale, cassaforte, videocitofono ad ogni piano, irrigazione automatica, fibra ottica e caldaia a condensazione.
Ideale per chi necessita di un secondo appartamento collegato internamente o da uno studio.
DA VEDERE! ? 440.000 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via falcone
24050 Calcinate (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
L'IMMOBILE BERGAMO SAS di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!