Mappa e indirizzo
Villa sito in vicolo san vittore, 11
20050 Mezzago (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Domenico Tronca propone in Vendita APPARTAMENTO CON MANSARDA E GIARDINO A MEZZAGO Situato in una zona riservata e tranquilla nel centro di Mezzago, proponiamo una soluzione abitativa perfetta per due famiglie.
Posizione strategica: A pochi minuti dal Centro Commerciale IL GLOBO di Busnago Facile accesso allautostrada A4 MI-TO e alla Tangenziale di Milano Caratteristiche dellimmobile: Piano Primo Appartamento di circa 130 mq con ingresso riservato, composto da: ' 4 locali con soggiorno e balconata ' Cucina abitabile con zona cottura ' 3 camere da letto ' Bagno Piano Sottotetto (Mansardato) Open space ben sfruttabile come zona hobby, studio o altre destinazioni.
Esterni e pertinenze: ' Giardino privato e comune ' Box auto in fabbricato separato Classe energetica: In fase di valutazione Prezzo richiesto: ? 220.000 Questa la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi senza le spese di condominio! Per info o per prenotare una visita, contattami senza impegno! Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Villa sito in vicolo san vittore, 11
20050 Mezzago (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Siacasa Immobiliare di Cornate d'Adda propone in vendita questo immobile, contattali subito!