Mappa e indirizzo
Villa sito in via discesa del valle
58019 Monte Argentario (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
Villa di LUSSO Fronte Mare In Vendita - Monte Argentario Rivolta Vende in Esclusiva - Propriet di lusso fronte mare con vista mozzafiato sul mare. Villa UNICA in splendida posizione panoramica sul Monte Argentario, alle porte di Porto Santo Stefano.
Situata sulla strada statale che collega Orbetello a Porto Santo Stefano, poco dopo linsenatura del Pozzarello, questa villa di lusso un vero gioiello di rara bellezza e fascino.
Si tratta di una propriet FRONTE MARE, con una VISTA MOZZAFIATO sul mare cristallino, grazie ad una meravigliosa terrazza a strapiombo sul mare. La villa si sviluppa su due livelli, misura 730 metri quadrati c.a., ed circondata da una superficie esterna di 15.000 c.a. metri quadrati, progettata con grande attenzione ai dettagli e ricca di rifiniture pregiate, eleganti e sofisticate.
La villa dispone di 5 camere da letto tutte con bagno en suite, tutti arredati con stile e dotati di ogni COMFORT.
Dispone inoltre di un ampio soggiorno, con GRANDI VETRATE che offrono una vista mozzafiato sul mare e sul giardino, e di una grande cucina professionale con ampia zona di servizio, comprensiva di 2 camere di servizio doppie e 1 bagno.
Completa la propriet un patio con un salottino da caccia arredato con tavoli da gioco, divano e camino direttamente affacciato sullelegante e AMPIA TERRAZZA dove godere di momenti indimenticabili difronte ad uno straordinario panorama.
Questa villa offre anche una bellissima zona barbeque, con cucina esterna attrezzata e FORNO A LEGNA, dove potrete rilassarvi e godere di un incantevole serata, oltre a splendidi SPAZI APERTI PANORAMICI dove poter intrattenere gli ospiti o semplicemente rilassarvi su comode poltrone e divani da esterno.
La propriet dispone inoltre di una SECONDA VILLA allinterno della tenuta, che misura 250mq c.a. disposta su due livelli e completa di GIARDINO INDIPENDENTE.
Questa villa perfetta per chi cerca una TENUTA DI LUSSO in un contesto esclusivo e incantevole, dove vivere momenti indimenticabili in totale privacy e tranquillit.
Una propriet davvero unica e una RARA OPPORTUNITA' nel mercato immobiliare italiano.
--- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
--- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15/A - 06.3701263 - *******@******* - ***.*******.** --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo ? Invia il tuo CV a: *******@******* ed entra a far parte della nostra Famiglia! Contatta l'inserzionista
Villa sito in via discesa del valle
58019 Monte Argentario (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
Marco Rivolta Lippo di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!