Mappa e indirizzo
Villa sito in contrada san salvatore
63038 Ripatransone (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Al confine tra Grottammare e Ripatransone, lungo la strada Val Tesino, si propone in vendita una moderna villa con giardino.
La propriet si sviluppa su una superficie complessiva di circa mq 400 ed disposta su due livelli.
Al piano terra (destinazione laboratorio) troviamo l'ingresso principale che apre sull' ampio soggiorno illuminato da una grande vetrata esposta a sud, accesso alla cucina abitabile dotata di camino ventilato, comodo studio (o ulteriore camera da letto), bagno (con doccia e finestra), lavanderia e ampio garage.
Al primo piano si accede attraverso una comoda ed elegante scala in legno e acciaio, attraverso la quale si arriva ad un ballatoio allestito a salone tv e sempre molto illuminato dalla vetrata esposta a sud, camera principale matrimoniale con cabina armadio e bagno interno, tre camere da letto matrimoniali, due bagni e due terrazzi.
A protezione della propriet stato edificato un muro perimetrale con sovrastante cancellata, nel giardino di circa 800 mq, sono presenti diverse variet arboree di pregio e nella parte pavimentata possibile parcheggiare comodamente diverse autovetture.
La villa, in stile moderno/contemporaneo, stata costruita nel 2011, presenta finiture moderne e impianti autonomi ed a norma.
Posizione a circa 4 km dal mare, in zona tranquilla e con comoda strada di accesso. Contatta l'inserzionista
Villa sito in contrada san salvatore
63038 Ripatransone (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
CambioCasa di Falcioni Emanuela di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!