Mappa e indirizzo
Villa sito in via fratelli cairoli
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
VILLINO TIPICO CON CORTE ESTERNA IN ZONA ISOLA PEDONALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Rif. 3095 DETRAZIONE FISCALE PER RISTRUTTURAZIONE PER UN VALORE PARI A 48.000 EURO PER ACQUISTO PRIMA CASA L'unit in corso di ultimazione di circa 70 mq oltre a una corte esterna di circa 60 mq in parte adibita a posto auto e in parte a giardino che ne permette un utilizzo estivo gradevole e conviviale, cos composta: ingresso su una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un ulteriore camera, un bagno principale con finestra.
L'immobile in corso di ultimazione con materiali ed impianti di pregio che garantiranno un elevato risparmio energetico e un ottima finitura tale da valorizzare l'investimento.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via fratelli cairoli
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!