Mappa e indirizzo
Villa sito in strada val salice, 87
10138 Torino (Torino)
Collina mostra l'annuncio su mappa
Villa in vendita a Torino (TO) - Colle della Maddalena Edificata negli anni 70' dall'architetto torinese Enzo Dolci, la Villa una soluzione ad dir poco imponente, un capolavoro avvolto nel verde che regala un fascino e una totale privacy e riservatezza unici nel loro genere.
L'immobile stato costruito secondo l'esigenza dell'epoca in cui stata edificata e si sviluppa sui tre piani per oltre 1.100 mq di interni.
Al piano terra, possiamo trovare il maestoso soggiorno a doppia altezza, caratterizzato dalla presenza di ampie vetrate con affaccio sulla piscina a sfioro, da cui si pu ammirare la citt di Torino.
Vi troviamo inoltre una cucina abitabile, una sala da pranzo, un secondo soggiorno, la camera da letto padronale con due bagni e due cabine armadio e altre tre camere da letto, tutte con bagno en-suite.
Al primo piano invece, troviamo un ampio salone di 140 mq che affaccia sul soggiorno principale al piano terra.
Completano il piano un ulteriore camera da letto con bagno en-suite e un incantevole spazio verde, ricavato nel cavedio a cielo libero.
Il piano seminterrato dedicato invece agli spazi per il divertimento, il relax e la gestione della villa.
Vi si trovano infatti un appartamento di servizio, la palestra, la sala cinema, la sauna, lampia autorimessa e i locali tecnici.
Le dimensioni dei muri esterni sono importanti, creati per garantire un isolamento termico eccellente che permette una climatizzazione gradevole sia d'estate che d'inverno.
Inoltre, la dimora, grazie alle imponenti vetrate, gode di una magnifica luce che si fonde con il verde circonstante, offrendo cos una continuit perfetta tra il lusso degli ambienti interni ed il fascino della natura.
Il lusso si estende anche all'esterno con la presenza di un parco di oltre un ettaro e di una piscina Infinity a sfioro che si fonde con lo skyline della citt. Posizione e collegamenti: Colle della Maddalena un area collinare situata sotto la Citt di Torino, a circa 10 km dal centro cittadino.
La villa collegata alle principali arterie stradali e alle citt limitrofe.
Per i collegamenti aerei, l'aeroporto di Torino si trova a circa 43 minuti di auto. La villa vicina a rinomate localit: come appunto Torino, Milano , importante centro economico e culturale, facilmente raggiungibile in circa un'ora tramite l'autostrada. Contatta l'inserzionista
Villa sito in strada val salice, 87
10138 Torino (Torino)
Collina mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Immobiliare Morabito di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!