Mappa e indirizzo
24020 Villa di Serio (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
Villa di Serio in posizione residenziale e tranquilla in porzione di villa bifamiliare al piano terra con ingresso indipendente composto da ampio soggiorno di 40 mq con possibilit di arredo come zona salotto e zona pranzo con uscita su a mpio terrazzato, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere di cui due matrimoniali e due bagni finestrati.
La scala interna porta al seminterrato dove troviamo una lavanderia, bagno, cantina, locale tecnico, grande autorimessa di 200 mq con accesso carrale di 4 mt ideale per camper, barche, furgoni ecc. Giardino piantumato con irrigazione automatica.
Ideale per attivit artigianali che necessitano di un deposito.
I pavimenti zona giorno sono in granito raimbow, ceramica in cucina e bagni, parquet nel reparto notte.
Ottimi serramenti in doppi vetri alcuni scorrevoli, canna fumaria con stufa a legna/pellet collegata all'impianto di riscaldamento, allarme perimetrale e volumetrico di 10 anni, videocitofono, filodiffusione in 6 punti, climatizzazione con tre split del 2003, addolcitore.
Box di mq 200 e cantina di mq 40. ? 480.000 Contatta l'inserzionista
24020 Villa di Serio (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
L'IMMOBILE BERGAMO SAS di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!