Mappa e indirizzo
55047 Seravezza (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
| COD: 3092 | SERAVEZZA | QUERCETA | VERSILIA | LUCCA | ITALY VILLETTA SINGOLA CON GIARDINO DI 160MQ - POSIZIONE TOP! Villetta singola da ristrutturare nel cuore della Campagna versiliese alle spalle di Forte Dei Marmi.
Villetta Indipendente di 60MQ perfetta come appoggio mare, con Giardino di 160MQ con 2 posti auto ed una splendida veranda coperta di 20MQ a vetri.
La villetta si sviluppa tutta al piano terra, ed comodamente accessibile dal giardino esterno, che offre uno spazio ideale per momenti di relax e per godere della tranquillit della zona. Ingresso su un ampio soggiorno luminoso, grazie alle ampie vetrate della veranda, un disimpegno, dove stata ricavata la zona pranzo, ed una cucina.
Proseguendo verso la zona notte troviamo una camera matrimoniale, e cabina armadi.
Adiacente alla camera matrimoniale, situato un bagno comodo e ampio.
Distanza dal mare? 10 Minuti in bicicletta e 5 Minuti in macchina Venite a scoprire con noi quest'opportunit in una posizione strategica nella zona pi richiesta della Versilia.
Punti di forza Prezzo Competitivo Posizione privilegiata, vicino ai servizi e mare facilmente raggiungibile.
Personalizzabile Servizi compresi nel preventivo di ristrutturazione Classe energetica A2/A3 Impianto clima caldo freddo con pompa di calore Fotovoltaico Pergola bioclimatica con infissi Parquet interno Cancello elettrico Video citofono Tutta piano terra Disponibile in Agenzia il Preventivo per la Ristrutturazione come da Render.
Querceta Querceta una frazione del comune di Seravezza (LU), nel cuore della Versilia, di circa 7 760 abitanti.
Querceta sorge sulla strada statale 1 Aurelia, a ridosso delle Alpi Apuane, in un'estensione del territorio comunale di Seravezza che si protende verso il Mar Tirreno, pur non raggiungendo la costa.
Contiguo all'abitato di Forte dei Marmi, dista circa 2 km da Pietrasanta e 4 da Seravezza.
Il trasporto pubblico locale garantito dalle auto corse gestite dalla societ CTT Nord. Fra il 1916 e il 1951 era in servizio una rete di tranvie a vapore a scartamento ridotto (tranvie della Versilia) che collegava Querceta con Forte dei Marmi, Pietrasanta, Pontestazzemese e Arni (localit Culaccio): i binari seguivano il percorso dell'attuale strada provinciale 9. Contatti Contattateci per visite ed ulteriori informazioni, Michele 351 5429 448 *******@******* Contatta l'inserzionista
55047 Seravezza (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia ForteVersilia Immobiliare di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!