Mappa e indirizzo
53040 Cetona (Siena) mostra l'annuncio su mappa
In Toscana, a Cetona (SI), posta in una posizione tranquilla e panoramica ma al tempo stesso a due passi dal centro del paese, vendesi villetta di mq.230 circa divisa in due unità abitative completamente indipendenti.
L'appartamento al piano terra si sviluppa per circa circa mq.100 e si compone di ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, 2 camere matrimoniali e 2 bagni, disimpegno con scala di accesso al garage posto al piano interrato.
L'appartamento al primo piano occupa una superficie di circa mq.80 ed è composto da soggiorno con accesso al terrazzo esterno, cucina, 2 camere matrimoniali, cameretta e un bagno.
A completare troviamo un ampio garage/magazzino esterno di circa mq. 50 . Le due unità abitative hanno l'ingresso indipendente e sono completamente autonome esiste pertanto la possibilità anche di vendita separata o di poterle unificare per renderle una unica abitazione.
A completare la proprietà troviamo un ampio terreno di circa mq. 2000. La proprietà si trova in buono stato di manutenzione e tutti gli allacci sono presenti, il riscaldamento è autonomo a GPL . Classe energetica G Ipe 190 VL37 Contatta l'inserzionista
53040 Cetona (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare MetroQuadro di Bellacci Marta & C. S.a.s. di Sarteano propone in vendita questo immobile, contattali subito!