Mappa e indirizzo
Villa sito in via eduardo de filippo, 8
70042 Mola di Bari (Bari) mostra l'annuncio su mappa
PUGLIA - MOLA DI BARI (BA) - VIA EDUARDO DE FILIPPO Proponiamo in vendita un'elegante villa a schiera arredata situata a Mola di Bari che si sviluppa su tre piani, oltre a una terrazza panoramica privata con vista mare. La propriet caratterizzata da un doppio giardino, uno frontale e uno retrostante, un box auto, doppio soggiorno e tre camere da letto.
Al piano terra, il soggiorno include una cucina completamente attrezzata con cappa aspirante, piano cottura a gas, lavastoviglie e frigorifero/freezer.
Il camino elegante crea unatmosfera accogliente.
Laria condizionata installata ed presente anche un ventilatore a soffitto.
Al primo piano si trovano tre camere da letto doppie, tutte dotate di ventilatori a soffitto con luci e aria condizionata presente solo nella stanza principale.
Ogni camera da letto ha accesso a balconi molto spaziosi, un valore aggiunto alla propriet, considerando che la grandezza complessiva dei balconi di ben 121 metri quadri.
Il seminterrato stato completamente ristrutturato e sono stati installati ventilatori e nuova illuminazione a soffitto.
La terrazza allultimo piano stata rinnovata con una nuova pavimentazione.
Le ringhiere e le pareti esterne sono state pitturate, e sono stati installati una nuova antenna e un cappuccio sul camino.
Da qui si pu ammirare una bellissima vista mare, distante pochi minuti a piedi.
Per quanto riguarda gli esterni, la villa offre una cucina esterna completamente attrezzata con microonde, forno a tostatura, piastra elettrica, piano cottura a gas extra-large, forno per pizza a gas e un banco in marmo.
C anche un barbecue a gas, un gazebo in legno con tetto in metallo con installazione di un ventilatore con luce. Inoltre presente una piccola casetta da giardino che offre spazio per un ulteriore storage.
I pavimenti esterni sono realizzati con pietre e c un sistema di drenaggio efficiente.
Le tende da sole sono installate su tutti i piani, tranne che sulla terrazza.
Le ringhiere e le pareti esterne sono state pitturate per mantenere un aspetto fresco e curato.
Infine, la sicurezza garantita da un sistema di allarme avanzato con sensori, sensori su tapparelle elettriche in alluminio e sensori radar nel giardino anteriore.
C un impianto intercomunicante e citofono e sono presenti telecamere di sicurezza per monitorare le aree esterne anteriori e posteriori.
La villa dotata di numerosi comfort moderni, doppi vetri, zanzariere presenti su tutti gli infissi e sistema di riscaldamento dellacqua completamente rinnovato.
Ogni angolo della casa stato progettato per offrire il massimo del comfort e della praticit, con finiture eleganti e tecnologie moderne.
La posizione della villa ottima, poich nelle vicinanze si trovano la stazione dei treni e la fermata degli autobus, scuole, chiese, teatri, ristoranti e supermercati.
Unopportunit unica per vivere in una delle zone pi belle di Mola di Bari, a pochi passi dal mare e con ogni comfort a portata di mano. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via eduardo de filippo, 8
70042 Mola di Bari (Bari) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!