A Sant'Egidio alla Vibrata, Comune servitissimo di circa 9000 abitanti situato nella provincia di Teramo, VENDESI VILLA A SCHIERA di mq 160 di testa e quindi libera su tre lati, sviluppata su piano terra, primo e secondo piano oltre al piano seminterrato, facente parte di un complesso residenziale costruito nel 1985 e realizzato interamente con struttura in cemento armato, situata a pochissima distanza dal centro della cittadina.
La villa cos composta: ingresso su disimpegno scale, soggiorno dotato di camino e accesso diretto su un giardino dalla grandezza di mq 200 circa, cucina abitabilissima e bagno a servizio del piano giorno.
Al primo piano, troviamo due camere matrimoniali e una camera doppia oltre a un bagno.
Al piano superiore, unico locale adibito a mansarda con accesso su terrazza abitabile e panoramica.
Al piano seminterrato, locale adibito a rustico completo di camino, ripostiglio e bagno a servizio del piano.
Accesso diretto su giardino retrostante.
Tutta la propriet recintata, in parte pavimentata e utilizzabile come posti auto, in parte adibita a giardino.
L'accesso consentito tramite cancello pedonale e cancello carrabile.
Completa la propriet, un garage al piano seminterrato.
Tutta la pavimentazione della villa in granito e parquet, le finestre in legno doppio vetro, le tapparelle in plastica, il riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano.
Nella villa sono stati installati tre condizionatori, un allarme sia volumetrico che planimetrico, la serranda per accesso al garage, stata sostituita recentemente.
Per ulteriori informazioni sulla VILLA A SCHIERA IN VENDITA a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.**, tante altre proposte.
(***.*******.**) Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!