Mappa e indirizzo
Villa sito in via moncenisio, 9 bis
10091 Alpignano (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Alpignano, Via Moncenisio, porzione di villa bifamiliare di circa 220 mq con giardino privato.
Proponiamo in vendita un'affascinante porzione di villa bifamiliare edificata negli anni '80, situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
La propriet offre due appartamenti autonomi, perfetti per famiglie numerose, genitori e figli o per chi desidera un investimento con possibilit di locazione.
Appartamento al piano terra composto da ampio e luminoso salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con finestra.
La zona giorno ha facile accesso al patio e al giardino, le camere da letto affacciano su balconi ampi e godibili.
Appartamento al primo e al secondo piano, accogliente e caratteristico, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con finestra e ampio locale accessorio adibito a zona relax.
Al piano superiore un ulteriore grande open space offre spazi aggiuntivi versatili.
Le due unit immobiliari sono collegate internamente ma presente una scala esterna che permette di beneficiare di completa autonomia.
Al piano interrato box auto di circa 60 mq, pu ospitare fino a quattro autovetture, oltre a locale adibito a taverna.
Il giardino privato circonda la villetta ed facilmente gestibile.
La zona residenziale, tranquilla e ben collegata ai servizi, scuole, negozi, mezzi pubblici.
Ottima opportunit per famiglie numerose che cercano ampi spazi e indipendenza e per chi cerca un ambiente tranquillo a pochi minuti da Torino. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via moncenisio, 9 bis
10091 Alpignano (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Rita Miccoli Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!