Mappa e indirizzo
Villa sito in localit rovieto
17044 Stella (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Stella S. Giovanni a 13/14 km dal mare vendesi casa semi indipendente in borgata disposta su 2 licelli con spazio esterno di propriet; la casa si compone di una zona giorno/taverna a piano terra, al piano superiore collegato con scala a chiocciola e comunque dotato di un suo ingresso indipendente troviano un disimpegno, camera, cameretta e bagno con doccia.
Una piccola cantina a piano terra e locale sottotetto, l'immobile dotato di riscaldamento autonomo e si presenta in buone condizioni di manutenzione Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! l'indirizzo indicato sulla mappa solamente rappresentativo della zona in cui ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sar lieto di potervi essere utile, per tutte le proposte potete visitare il sito ***.*******.** . ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia Contatta l'inserzionista
Villa sito in localit rovieto
17044 Stella (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Mare Monti di Rovere Massimo di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!