Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della rocca 1
58019 Monte Argentario (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
Porto Ercole, Rocca Spagnola Nel suggestivo scenario dell'antica fortezza spagnola di Porto Ercole, risalente al XV secolo, troviamo un appartamento dotato di fascino, con ingresso indipendente.
Per informazioni su periodi e costi si prega di contattare l'agenzia.
Di ampia metratura, ospita al piano terra un confortevole soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed un comodo ripostiglio.
Dalla zona giorno si accede al soppalco che ospita un secondo piccolo soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno.
L'appartamento occupa una posizione strategica rispetto ai molteplici luoghi d'interesse della Maremma.
Orbetello si trova a soli 10 minuti in auto, mentre Grosseto, Saturnia, le Città del Tufo e lo splendido Parco della Maremma sono tutte entro 50 minuti.
La proprietà si trova in un contesto esclusivo con servizio di portineria tutto l'anno e vanta un comodo parcheggio all'interno della Rocca.
CIN: IT053016C2EMVSCZBX Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della rocca 1
58019 Monte Argentario (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
Casaba Group International Realty di Monte Argentario propone in affitto questo immobile, contattali subito!