Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona porta a piagge
Porta a Piagge mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 785 - Descrizione: Pisa, lungo le Piagge, in contesto residenziale di pregio, affacciato sul viale circondato da giardino condominiale recintato e chiuso con cancello elettrico con servizio di portierato.
Affittasi ampio appartamento ben arredato, di circa 120 mq, situato al secondo piano con ascensore e costituito da ingresso, cucina/tinello, 2 bagni, e 4 camere di varia grandezza,: due matrimoniali di cui una grandissima e due doppie, con terrazzino coperto con accesso dalla cucina perfetto per stendere la biancheria perchè posizionato a sud, e posto auto coperto assegnato.
Ideale per studenti /lavoratori che cercano tranquillità a 2 passi dal Polo Universitario Piagge e dall'Ospedale di Cisanello.
l'appartamento si trova a pochi passi da tutti i principali servizi e dal centro storico e si presenta in ottimo stato, con un'ampia metratura che lo rende ideale per chi cerca spazio e comfort in città. La classe energetica è G. Il canone di locazione è di 1500 euro mensili oltre alle spese condominiali che includono il riscaldamento che si aggirano sui 200 euro mensili.
Liber subito si richiede affittuari referenziati . Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona porta a piagge
Porta a Piagge mostra l'annuncio su mappa
PUNTO CASA Agenzia Immobiliare di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!