Mappa e indirizzo
91026 Mazara del Vallo (Trapani) mostra l'annuncio su mappa
Dettaglio Immobile Rif.240: RETECASA MAZARA propone alla vendita comodo e luminoso appartamento da 120mq.
L'intero condominio e stato oggetto di una riqualificazione energetica totale sia delle parti comuni, e quelle private conservando il proprio stile originale, unestetica distintiva e caratteristiche strutturali versatili che sanno adattarsi alle esigenze del vivere urbano contemporaneo.
L'appartamento è dotato di comodi balconi e ampi spazi interni, posto al 3 piano di una palazzina composta da cinque elevazioni e servita da ascensore e box auto. Esso è composto da ingresso, cucina con balcone, n° 2 bagni, camera da letto matrimoniale, n°2 camerette, lavanderia, ripostiglio.
Dai lavori effettuati di riqualificazione energetica sono stati istallati le seguenti opere: Cappotto esterno, cappotto e ristrutturazione del tetto, caldaia a condensazione con comandi digitali, termosifoni nuovi, infissi a taglio termico, solare termico x acqua calda, fotovoltaico.
MANDATO DI VENDITA IN ESCLUSIVA Contatta l'inserzionista
91026 Mazara del Vallo (Trapani) mostra l'annuncio su mappa
Trinca Giuseppe di Mazara del Vallo propone in vendita questo immobile, contattali subito!