Mappa e indirizzo
84121 Salerno (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
*NUDA PROPRIETA'* In posizione strategica a Pastena, precisamente quartiere Italia, zona comodamente servita da autobus e prossima ai servizi di prima necessit e mercato rionale, Fondocasa Pastena propone la vendita di una nuda propriet sita al quarto piano di sette di un fabbricato in buono stato dotato di ascensore.
Quest'opportunit immobiliare vanta una una doppia esposizione con due ampie balconate ben esposte e si estende su una superficie commerciale di 170 metri quadrati garantendo uno spazio confortevole per la famiglia.
In prossimit dell'ingresso, l'ampio e luminoso soggiorno con doppio punto luce offre un'ariosa esposizione con vista naturalistica, l'ampia cucina abitabile si presenta pratica e funzionale, le quattro camere da letto rappresentano un'occasione per ospitare amici e parenti o un'ottima soluzione per una famiglia numerosa, mentre i due bagni assicurano ulteriore praticit.
Completa la propriet un ampio box auto di 33 metri quadrati totali situato al piano terra.
In sostanza, questa soluzione rappresenta un'opportunit ideale per investitori o per chi cerca una soluzione abitativa a lungo termine.
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita! Contatta l'inserzionista
84121 Salerno (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
Salerno Pastena di Salerno propone in vendita questo immobile, contattali subito!